FAQ – Domande Frequenti
3771
page-template-default,page,page-id-3771,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Se non ho ricevuto la mail con allegato il modulo precompilato dell’iscrizione, cosa devo fare?

Controlla nella cartella dello spam, se l’email di registrazione si trova li contrassegnala come non spam e spostala nella cartella della posta ricevuta. Se non si trova neanche tra lo spam contatta la segreteria del tuo Comune di Residenza. Trovi le email di riferimento nella home page del sito.

Dove devo caricare il modulo?

Il modulo compilato e firmato va caricato attraverso il link che ti arriverà via mail.

Quando scelgo il mio buono fatica?

Lo sceglierai il primo giorno della settimana in cui svolgerai attività.

Posso svolgere il progetto al di fuori del mio Comune di residenza?

No, non è possibile.

Compio 14 anni tra agosto e dicembre, posso partecipare al progetto?

No, possono partecipare solo i ragazzi che al momento dell’iscrizione hanno compiuto 14 anni.

Abito in un Comune al di fuori dei Comuni aderenti al progetto, posso partecipare?

Puoi comunque iscriverti, ma verrai inserito in una lista d’attesa che non garantisce la partecipazione.

Posso scegliere con chi stare in gruppo?

No, non è possibile.

Quando mi verrà comunicato se svolgerò l’attività?

Ogni mercoledì ti arriverà un messaggio whatsapp sul cellulare che hai indicato al momento dell’iscrizione con scritto se svolgerai o meno l’attività la settimana seguente.

Quando mi verrà comunicato il luogo e l’orario di ritrovo?

Ogni mercoledì ti arriverà un messaggio whatsapp sul cellulare che hai indicato al momento dell’iscrizione.

Posso cambiare il buono scelto?

No, non è possibile modificare il buono una volta comunicato al tutor.

Cosa mi devo portare durante l’attività?

Acqua e merenda.

Come mi devo vestire?

Abiti comodi che si possono anche sporcare.

Cosa succede se rimango assente un giorno?

Dovrai giustificare l’assenza attraverso una comunicazione scritta dal genitore. Recupererai la giornata persa in una delle settimane successive, il buono ti verrà consegnato una volta recuperato il giorno.

Come faccio ad iscrivermi al progetto?

Devi andare sul sito www.cistoaffarefatica.it e seguire le istruzioni.

Come faccio a sapere se la mia iscrizione è andata a buon fine?

Ti arriverà conferma via mail.

Come faccio se ho un problema che non riesco a risolvere?

Puoi chiamare la segreteria del tuo Comune di Residenza. Trovi i numeri di telefono nella home page del sito.