Controlla nella cartella dello spam, se l’email di registrazione si trova li contrassegnala come non spam e spostala nella cartella della posta ricevuta. Se non si trova neanche tra lo spam contatta la segreteria del tuo Comune di Residenza. Trovi le email di riferimento nella home page del sito.
Il modulo compilato e firmato va caricato attraverso il link che ti arriverà via mail.
Lo sceglierai il primo giorno della settimana in cui svolgerai attività.
No, non è possibile.
Si, puoi partecipare al progetto.
**Per partecipare al progetto nei comuni di Pesaro, Fano, Pergola, Fossombrone, Ancona, Osimo, Jesi, Macerata, Camerino, Recanati, Fermo, Porto San Giorgio, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto devi aver compiuto 16 anni entro il 13/07/2020.
Purtroppo NON puoi partecipare ma potrai indicare il tuo comune di residenza durante il processo di iscrizione, questa informazione sarà utile per coinvolgere il tuo comune per le future edizioni.
No, non è possibile.
Ogni mercoledì ti arriverà una comunicazione per mail e nella tua area riservata se svolgerai l’attività la settimana seguente. Se non ricevi alcuna comunicazione rimani in attesa per sapere se verrai selezionato nelle settimane che hai indicato in fase di iscrizione.
Se verrai selezionato per una specifica settimana, il mercoledì precedente ti arriverà una comunicazione per mail e nella tua area riservata.
No, non è possibile modificare il buono una volta comunicato al tutor
Acqua, merenda e mascherina.
Abiti comodi che si possono anche sporcare.
Dovrai giustificare l’assenza attraverso una comunicazione scritta dal genitore. Recupererai la giornata persa in una delle settimane successive, il buono ti verrà consegnato una volta recuperato il giorno.
Devi andare sul sito www.cistoaffarefatica.it e seguire le istruzioni.
Ti arriverà conferma via mail.
Puoi chiamare la segreteria del tuo Comune di Residenza. Trovi i numeri di telefono nella home page del sito.